TRASPORTO C/TERZI

Cos'è

Il trasporto su strada di cose per conto terzi è l'attività imprenditoriale volta al trasferimento di cose mediante autoveicoli, verso corrispettivo.
Per l'esercizio legittimo dell'autotrasporto di cose per conto di terzi è necessaria l'iscrizione all'albo nazionale delle persone fisiche e giuridiche.

L'iscrizione all'Albo avviene su istanza dell'interessato e si distingue in tre diverse tipologie a seconda della massa complessiva a pieno carico del mezzo con cui si intende esercitare l'attività.

I requisiti per esercitare l'attività sono:
  1. idoneità professionale;
  2. onorabilità;
  3. idoneità finanziaria

Come la facciamo

Il trasporto conto terzi è il servizio che offriamo a corollario di tutti quelli presenti nel Ns pacchetto oppure fruibile in totale autonomia. 
Considerando quanto è importante oggi avere servizi integrati a 360° con un unico interlocutore, non poteva mancare per tutti i nostri clienti il servizio di trasporto c/terzi.
Il servizio è rivolto sia al privato che alle società, le quali, per indisponibilità dei loro mezzi o del personale, può rivolgersi direttamente a noi che ci prendiamo cura del suo bene dal carico alla partenza fino allo scarico dell'arrivo.

Attrezzature

Il parco mezzi su cui è attiva la licenza di trasporto c/terzi è:
  • Camion Mercedes con gru autocarrata Effer mt. 36 
  • Fiat Iveco 80 q.li centinato

Fotogallery

















Per informazioni e richieste di preventivo e sopralluogo chiamaci allo 0744.944385 o mandaci una mail a info@plusservicesrl.com

Nessun commento:

Posta un commento