LAVORI IN QUOTA

Cosa sono


Per lavoro in quota si intende un’attività lavorativa che espone il lavoratore al rischio di caduta da una quota di altezza superiore a mt. 2 rispetto a un piano stabile.
Questa tipologia di lavori presuppone innanzitutto il rispetto assoluto di quanto disposto dal D. Lgs. 81/2008, il quale definisce come fondamentale che agli addetti vengano messi a disposizione le necessarie misure di sicurezza, condizione comunque subordinata ad una formazione-informazione del lavoratore stesso e alla sua idoneità fisica comprovata da visita medica presso struttura accreditata.

Come li facciamo
Per l'esecuzione di queste tipologie di lavoro, disponiamo di mezzi d'opera di proprietà (che evita il costo di noleggio da terzi) con regolari revisioni annuali delle gru e dei ponti mobili sviluppabili (cestelli).
Il nostro personale è formato ed idoneo ad eseguire i lavori in quota relativi a potature alberi alto fusto, lavaggio pareti in vetro e lavori di qualsiasi tipo su ponteggi.
Proponiamo inoltre queste tipologie di lavori sia in proprio che in supporto ad altre ditte, sprovviste di mezzi o personale adeguato, ma che in questo modo, collaborando in sinergia con la Plus Service Srl, possono incrementare il volume di lavoro offerto e non appesantire la voce delle spese, esternalizzando e traendone comunque un guadagno.

Attrezzature 
  • Gru autocarrata Effer mt. 36 su camion Mercedes
  • Gru autocarrata Heila su Antonelli 90.2

Fotogallery









Download la presentazione di questo servizio


Per informazioni e richieste di preventivo e sopralluogo chiamaci allo 0744.944385 o mandaci una mail a info@plusservicesrl.com


Nessun commento:

Posta un commento