PULIZIA TENSOSTRUTTURE

Cos'è


La pulizia delle tensostrutture e dei gazebi, consiste nel lavaggio e nella detersione di dette strutture, siano esse in opera oppure a terra.
Questo servizio può essere effettuato con l'uso di idropulitrici e/o attrezzature similari con ausilio di prodotti, che permettono di rendere pulito il tessuto e adatto per poter essere utilizzato in occasioni particolari in cui è richiesta un'immagine impeccabile per cerimonie o eventi oppure per privati che intendono avvalersene per il gazebo del proprio giardino, rendendolo come nuovo.

Come la facciamo


Per effettuare questo tipo di servizio, ci avvaliamo oltre che della normale idropulitrice, di una spazzola a rullo di larghezza cm. 60, che sfruttando l'azione rotativa delle setole permette una pulizia più accurata e profonda, poiché aggiunge l'azione meccanica delle setole stesse sul tessuto. 
Il risultato è quello di ottenere un risultato perfetto, anche su incrostazioni e macchie presenti da molto tempo, ridonando la lucentezza iniziale della struttura.
Possiamo erogare questo servizio sia su strutture a terra, in occasione di un reso da noleggio per prepararlo nuovamente al successivo o per il rimessaggio stagionale, sia su strutture in opera.
Disponiamo infatti di mezzi con gru autocarrate sui quali applicabili cestelli portapersone a norma fino a mt. 36, che permettono di coprire agevolmente tutta la superficie del tendone.

Attrezzature 
  • Idropulitrici
  • Spazzola a rullo cm. 60
  • Cestelli portapersone su gru autocarrate

Fotogallery
























Per informazioni e richieste di preventivo e sopralluogo chiamaci allo 0744.944385 o mandaci una mail a info@plusservicesrl.com

Nessun commento:

Posta un commento