SGOMBERO NEVE

Cos'è


Le vie dei centri storici, le strade e i parcheggi di città, i piazzali delle aziende possono riscontrare notevoli ed improvvisi problemi di viabilità in occasione di precipitazioni nevose con possibili formazioni di strati di ghiaccio sul battistrada o sulla zona pedonale, che ne compromette ulteriormente la viabilità o il camminamento.  

Come la facciamo

Questo servizio è particolarmente rivolto a chi deve gestire strade strette di difficile accesso o le vie dei centri storici. Abbiamo infatti allestito i nostri mezzi con attrezzature idonee ad effettuare tale servizio in spazi ristretti, dove i normali mezzi utilizzati per spalare neve o spargere sale non riuscirebbero a circolare a causa della loro mole.
Inoltre offriamo questo servizio a chi dispone di parcheggi e ai piazzali delle aziende, magari comprensivo anche di rampe di accesso con pendenza, che di fronte all'emergenza improvvisa di avere bloccata tutta la logistica o la circolazione dei mezzi in entrata/uscita per la presenza di ghiaccio/neve, possono rivolgersi direttamente alla nostra ditta, che garantisce interventi h. 24 7/7, senza interminabili e snervanti attese. In questo modo infatti anche la sicurezza delle persone e dei mezzi si riduce sensibilmente con il passare del tempo, aumentando i rischi in capo al gestore della viabilità.
In ogni caso, contattandoci anticipatamente, possiamo effettuare sopralluogo gratuito e presentarvi il nostro miglior preventivo, in base alle metrature che che vi possono interessare spalare in caso di neve o ghiaccio e alla fornitura di sale, che per evitare ricarichi può essere direttamente fornito dal committente.
In questo modo sarete garantiti di avere a disposizione già il prezzo fissato in caso di richiesta di servizio, evitando contrattazioni sul momento e eventuali addebiti sproporzionati che qualcuno vi potrebbe richiedere facendo leva sull'urgenza e sulla necessità che avrete al momento.
Noi il prezzo lo concordiamo prima insieme a voi!  
Attrezzature 
  • Dumper cingolato con lama da neve e contenitore sale
  • Autocarro Antonelli 90.2, 4X4 con gru e spargisale
  • Motocoltivatore con lama da neve e spargisale

Fotogallery










Download la presentazione di questo servizio

Per informazioni e richieste di preventivo e sopralluogo chiamaci allo 0744.944385 o mandaci una mail a info@plusservicesrl.com


Nessun commento:

Posta un commento