NOLEGGIO CON CONDUCENTE (N.C.C.)

Cos'è

Il servizio di noleggio con conducente (N.C.C.) appartiene alla categoria dei trasporti pubblici non di linea ed è integrativo e supplementare ai servizi pubblici di linea. I suoi connotati sono indicati nell'art. 85 del codice della strada italiano.
Il servizio di noleggio con conducente si rivolge all'utenza specifica che avanza, presso la rimessa, apposita richiesta per una determinata prestazione a tempo e/o viaggio.

Come la facciamo


La nostra sede è ubicata nel cuore verde dell'Italia, l'Umbria, ricco di bellezze storiche, naturali, gastronomia e suggestive strutture ricettive.
Logisticamente è a metà strada fra Todi e Terni, Perugia dista circa 50 km e Roma appena 100 km.
La viabilità fatta di arterie stradali importanti, ci permette di operare in queste realtà in tempi brevi, anche per raccordi con tutti gli aeroporti di Roma e Perugia e le stazioni ferroviarie.
Il nostro servizio navetta può trasportare fino ad 8 persone più il bagaglio.
Abbiamo aggiunto questo servizio perché i nostri clienti lo hanno richiesto e lo usano frequentemente.
Il mezzo è chiaramente dotato di aria condizionata, frigo-bar, radio-cd, dvd.
Il servizio è disponibile anche per gite giornaliere a tema nel territorio umbro, gite organizzate nel centro Italia oppure per lunghe tratte.

Attrezzature 
  • Ford Transit 9 posti (8+1 conducente)

Fotogallery










Itinerari proposti




Per informazioni e richieste di preventivo e sopralluogo chiamaci allo 0744.944385 o mandaci una mail a info@plusservicesrl.com

Nessun commento:

Posta un commento