FACCHINAGGIO, LOGISTICA e IMBALLAGGIO

Cosa sono

La logistica riguarda diversi settori, dalla movimentazione di merci al deposito di prodotti, dal trasporto di materiali oppure dalla semplice movimentazione al trasloco di intere aziende.

I servizi riguardano la gestione magazzini, attività logistiche interne, controllo di qualità e quantità, gestione amministrativa della merce in entrata e in uscita, preparazione di ordini, spedizione, trasporto, gestione resi, gestione e stoccaggio merci, emissione picking, imballaggio.
I servizi di facchinaggio offerti dalla nostra società riguardano vari aspetti delle esigenze aziendali di una società: movimentazione di merci, carico e scarico di prodotti, necessità di personale addetto a muletti e mezzi specialistici.
Per quanto riguarda gli imballaggi, siamo in grado di coprire tutto il ciclo che parte dalla formazione e/o assemblaggio del bancale, passa per il confezionamento della merce con i vari materiali possibili e richiesti dal cliente (nel caso di casse di legno possiamo offrire la costruzione della stessa) e il suo posizionamento all'interno dell'area spedizioni.

Come li facciamo

La Plus Service S.r.l. è in grado di offrire un servizio di logistica capace di rispondere ad ogni esigenza, mettendo a disposizione personale altamente qualificato che permette di effettuare movimentazioni e trasporti in tutta Italia, dall'Italia all'estero.
Siamo in grado di organizzare e gestire, in periodi di tempo molto piccoli, centri logistici sia presso il cliente che presso altre strutture, prodotti che possono essere i più disparati a seconda della necessità del cliente.
Grazie alla sinergia di questi tre servizi, che comunque possono essere resi anche in maniera indipendente, garantiamo al cliente un servizio completo nel settore della logistica, da quando il prodotto esce dal suo stabilimento fino al momento in cui raggiungerà la sua meta finale.
CERTIFICAZIONE QUALITA' ISO 9001:2008 PER QUESTO SERVIZIO


Attrezzature 
  • Transpallet manuali e elettrici
  • Carrelli elevatori a seconda dell'esigenza del cliente
  • Bancali
  • Materiali di imballaggio
  • Programma informatico gestione magazzino

Fotogallery











Download la presentazione di questo servizio






Per informazioni e richieste di preventivo e sopralluogo chiamaci allo 0744.944385 o mandaci una mail a info@plusservicesrl.com

Nessun commento:

Posta un commento