DERATTIZZAZIONE ULTRASONICA

Cos'è

La derattizzazione ad ultrasuoni si basa sulla generazione di suoni ad alta frequenza (45.000 - 90.000 Hz), mediante appositi circuiti elettronici e loro successiva emissione nell'ambiente da proteggere.
E' stato ampiamente studiato l'effetto degli ultrasuoni su topi, ratti, scarafaggi, ed altri infestanti: essi agiscono a livello neurovegetativo, con effetti di stordimento, nausea, perdita del ritmo giorno/notte, perdita di appetito, diminuzione della prolificità. 
Non appena il topo/ratto viene interessato dall'ultrasuono entra in uno stato di disagio permanente che può scomparire solo allontanandosi dalla causa, ovvero uscendo dall'ambiente protetto.
Si tratta pertanto di un metodo ecologico che non prevede alcuna contaminazione chimica.

Come la facciamo

Provvediamo a pianificare il posizionamento delle esche basandoci sulla pianta in scala dello stabilimento/struttura/abitazione dove dobbiamo installare l'impianto di derattizzazione.
L’impianto viene installato dagli esperti della Plus Service Srl, nei pressi delle entrate che i topi o i ratti utilizzano per accedere all’ambiente. Le frequenze emesse, rimbalzando su pareti e oggetti solidi aumentano la loro forza e riescono a raggiungere tutti i punti dell’ambiente in cui è istallato l’impianto di emissione, in tal modo tutta l’are sarà protetta, e il problema sarà risolto, senza alcun fastidio per chi vive o lavora nell’ambiente.
   

Attrezzature 
  • Dissuasori ultrasonici
  • Cavo elettrico di collegamento

Fotogallery





Per informazioni e richieste di preventivo e sopralluogo chiamaci allo 0744.944385 o mandaci una mail a info@plusservicesrl.com

Nessun commento:

Posta un commento